Per la pulizia di parti meccaniche, l’Autofficina Ceccon utilizza Torrent 500 NCH.
Con un sistema di ingegneria avanzata, Torrent 500 garantisce la giusta combinazione tra pressione, calore e prodotti chimici per un’efficace pulizia, riducendo al tempo stesso i costi e l’impatto sull’ambiente.
Torrent 500 è un’unità completamente integrata e chiusa grazie alla quale l’utilizzatore può effettuare la pulizia maneggiando i pezzi dall’esterno senza entrare in contatto con la soluzione pulente a base acquosa. Le macchine lavapezzi tradizionali espongono gli utilizzatori a solventi potenzialmente dannosi, fumi nocivi e pericoli d’incendio. Torrent 500 utilizza una soluzione a base acquosa, garantendo un ambiente di lavoro più sicuro rispetto all’utilizzo di solventi, eliminando anche le spese e le implicazioni ambientali del loro smaltimento; Torrent 500 riduce i costi per lo smaltimento di rifiuti pericolosi fino a 8 volte.
Con un tempo di pulizia di 1 minuto per il 90% dei pezzi, Torrent 500 è la soluzione migliore per la pulizia. Oggi dispone di un nuovo vetro più ampio e di un portellone ancora più resistente.



